Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Salta Leonardo Bonucci alla Roma: decisivo il "no" dei Friedkin, non vogliono spendere 2 milioni lordi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/12/2023 alle 18:48 GMT+1

CALCIOMERCATO - Leonardo Bonucci non sarà un nuovo difensore della Roma: la proprietà - riferisce il Corriere dello Sport - non vuole spendere denaro (circa 2 milioni lordi) per un calciatore che nel 2024 compirà 37 anni.

Fantacalcio: i consigli per la 18ª giornata di Serie A

La Roma avrà un nuovo difensore a breve, ma quel difensore non sarà Leonardo Bonucci: la trattativa è nata, si è sviluppata e morta nel giro di poche ore, infatti. L'idea era nata da Tiago Pinto e il procuratore del difensore che sta giocando in Bundesliga con la maglia del Union Berlino: non certo una grande stagione finora quella dell'ex juventino e della sua squadra, che langue al 15° posto della classifica del campionato tedesco. Da qui la volontà di tornare a casa, o quanto meno di tornare nel campionato italiano. Dopo il "sì" di Mourinho, che ha bisogno di un rinforzo dietro il prima possibile, è stato il "no" dei Friedkin a giocare un ruolo decisivo. La proprietà - riferisce il Corriere dello Sport - non vuole spendere denaro (circa 2 milioni lordi) per un calciatore che nel 2024 compirà 37 anni.
Continua comunque la ricerca di un difensore da parte della Roma: oltre all'infortunio di Smalling, Mourinho dovrà fare i conti con l'assenza di N'Dicka, che partirà per la Coppa d'Africa a difendere i colori della Costa d'Avorio. Inoltre Mancini e Cristante sono diffidati e dunque a rischio squalifica.
picture

Yildiz gemma da predestinato, Provedel muro: la top 11 della 17ª giornata

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità