Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Zirkzee, prima convocazione in Nazionale: è stato chiamato dall'Olanda per le amichevoli contro Scozia e Germania

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 01/03/2024 alle 18:11 GMT+1

SERIE A - Prosegue il momento magico del 22enne attaccante del Bologna, chiamato dagli Orange di Ronald Koeman per le prossime due amichevoli contro Scozia (22 marzo) e Germania (26 marzo). Oltre lui ci sono altri cinque giocatori del nostro campionato: Dumfries, De Vrij, Koopmeiners, Reijnders e De Roon.

Ecco "Fussballliebe", il pallone ufficiale di Euro 2024

Prosegue il momento magico di Joshua Zirkzee, giocatore simbolo del Bologna di Thiago Motta che sta lottando per un posto in Champions League. Il 22enne attaccante rossoblù è stato convocato per la prima volta in Nazionale: Ronald Koeman, ct dell'Olanda, l'ha infatti chiamato per le prossime due amichevoli che gli Orange disputeranno contro Scozia (22 marzo) e Germania (26 marzo) in vista della fase finale dei prossimi Europei in programma dal 14 giugno al 14 luglio.
Oltre a Zirkzee, che quest'anno con la maglia del Bologna ha già segnato 10 gol (9 in campionato e uno in Coppa Italia), nell'elenco di Koeman ci sono altri cinque giocatori di Serie A: gli interisti Dumfries e De Vrij, il milanista Reijnders e gli atalantini Koopmeiners e De Roon.
picture

Vlahovic è una furia, finalmente Leao: la top 11 della 26ª giornata

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità