Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Thiago Motta a Napoli? L'agente: "Sicuramente no. Neanche se ADL gli comprasse Zirkzee e Calafiori"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 06/02/2024 alle 17:48 GMT+1

SERIE A - Dario Canovi ha fatto chiarezza sul futuro del suo assistito, Thiago Motta. L'allenatore del Bologna piace a tante squadre, tra cui al Napoli, che però non è tra le piazze che l'italo-brasiliano prenderà in considerazione. "Thiago Motta non conosce ancora il suo futuro, ma sicuramente non sarà a Napoli", ha affermato l'agente.

Motta: "La Coppa Italia è poco attraente, ma non posso cambiarla"

Il Bologna di Thiago Motta è senza dubbio la sorpresa più piacevole della Serie A 2023-24. I felsinei sono al 6° posto e pienamente in corsa per l'Europa (anche "quella che conta"). Ma soprattutto, sono lì grazie alla proposta calcistica. Il Bologna gioca bene e fa divertire, e l'ex centrocampista di Inter, Barcellona, PSG e Genoa è stato capace di dare un'identità chiara alla squadra, valorizzando anche tanti calciatori fino a prima sconosciuti. La qualità dell'operato del tecnico italo-brasiliano è sotto gli occhi di tutti. Di conseguenza, tanti grandi club si sono già messi in fila per averlo la prossima stagione, bussando alla porta del suo agente Dario Canovi, il quale però ha già fatto un po' di chiarezza sul suo futuro: a Napoli non andrà di certo.

Canovi (ag. Thiago Motta) chiude al Napoli

Dario Canovi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha scartato l'ipotesi Napoli per il futuro di Thiago Motta. L'agente dell'allenatore del Bologna ha infatti risposto così alla domanda sulle avanches partenopee: "Thiago Motta non conosce ancora il suo futuro, ma sicuramente non sarà a Napoli. L’allenatore del Bologna non verrebbe a Napoli nemmeno se De Laurentiis gli comprasse Zirkzee e Calafiori, ha altri progetti per il suo futuro". Dove andrà, però, non è ancora chiaro: Milan, Roma, Juventus lo hanno nel mirino nel caso dovessero separarsi rispettivamente da Pioli, De Rossi e Allegri. Thiago Motta piace anche all'estero, e se salta la panchina del Barcellona (dopo Xavi) o del PSG potrebbe concretizzarsi il suo ritorno in uno di questi club dove già si è fatto apprezzare come calciatore.
picture

Motta: "Insulti razzisti a Maignan? Spero che gli autori paghino severamente"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità