Inter, escluse lesioni per Marcus Thuram, ma la caviglia fa male. Juventus a rischio per il francese e per Arnautovic
Pubblicato 12/02/2025 alle 22:39 GMT+1
SERIE A - Sospiro di sollievo per Simone Inzaghi e per l'Inter, considerando che non sono state rilevate lesioni alla caviglia di Marcus Thuram, andato ko durante il match con la Fiorentina. Nonostante questo, però, il francese continua a sentire dolore e non ha lavorato in gruppo. Domenica c'è la Juventus e il partner d'attacco di Lautaro Martinez resta a rischio per la trasferta di Torino.
Una doppietta dell'ex Inter Colodio lancia il River: 2-0 all'Independiente, gli highlights
Video credit: SNTV
L'Inter è tornata ad allenarsi alla Pinetina dopo il giorno di stop dopo il successo nel monday night contro la Fiorentina. C'è da preparare la super sfida alla Juventus di domenica e tutti i tifosi nerazzurri incrociano le dita per conoscere le condizioni di Marcus Thuram. L'attaccante francese è uscito nel primo tempo per un contatto alla caviglia ma, per fortuna, gli esami strumentali fatti non hanno evidenziato nessuna lesione. Almeno sulla carta, Thuram può tornare in campo per la sfida con la Juve (contro suo fratello Khéphren).
Almeno sulla carta perché, in realtà, l'ex Mönchengladbach non era presente alla ripresa degli allenamenti con la squadra. Nonostante non ci siano lesioni, infatti, il giocatore continua a sentir dolore e ha solo effettuato una seduta personalizzata anche per capire quanto dolore ci fosse a mettere il piede a terra. L'attaccante resta a rischio per la Juventus, anche se non c'è pessimismo riguarda una sua presenza - almeno in panchina - per la trasferta di Torino.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/02/10/image-8856d462-be1a-4024-b866-48e5c9e3cd6c-85-2560-1440.jpeg)
Marcus Thuram remplacé par Marko Arnautovic lors de Inter - Fiorentina en Serie A, le 10 février 2025
Credit Foto Getty Images
Da capire anche le condizioni di Arnautovic, andato a segno peraltro contro la Fiorentina, ma che si è poi infortunato. Anche per lui una seduta personalizzata dopo il problema muscolare avuto nel finale della gara contro la Viola.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2025/02/10/4096506-83067768-2560-1440.jpg)
João Félix: "Il mio agente mi ha parlato dell'Inter, ma nella testa io volevo il Milan"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati