Perché Cagliari-Napoli è stata interrotta per 8 minuti nel primo tempo?

CALCIO - Momenti di tensione nel carso di Cagliari-Napoli, partita valida per il 4° turno di Serie A che si è tenuta alla Unipol Domus di Cagliari: dopo lo 0-1 della squadra azzurra, ecco degli scontri tra tifosi che hanno costretto l'arbitro a sospendere il match per qualche minuto.

Tutte le nuove maglie della Serie A 2024/25

Video credit: Eurosport

Uno steward del Cagliari, in servizio nella curva Sud, è rimasto ferito dopo una colluttazione con un tifoso di casa che, per rispondere al fitto lancio di petardi e fumogeni da parte dei tifosi ospiti, che occupano il settore proprio adiacente alla curva sud, ha tentato di raggiungere il settore ospiti con un'asta in mano.
La partita è poi ripresa, dopo gli appelli dello speaker, e dopo che il capitano del Napoli Di Lorenzo ha tentato di calmare i suoi tifosi, entrati allo stadio, non si come, con aste, petardi, fumogeni e bandierine raffiguranti pecore vestite di rossoblù e la scritta "beee". Solo dopo la ripresa del gioco, la polizia in tenuta antisommossa è entrata in campo e sta vigilando davanti al settore ospiti.

picture

Conte: "Lukaku ha utilizzato la sosta per andare a pieni giri"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità