Primo giorno in rossonero per Morata: venerdì 9 agosto la presentazione a Casa Milan. Nel week end i primi allenamenti

SERIE A - Álvaro Morata è sbarcato in Italia dopo le vacanze post Europeo. L'attaccante spagnolo verrà presentato dal Milan venerdì 9 agosto e riceverà un bagno di folla dai tifosi, nel pomeriggio, quando andrà per la firma di autografi allo store rossonero. Nel week end i primi allenamenti a Milanello agli ordini di Paulo Fonseca.

L'arrivo di Morata a Milano, tifosi entusiasti: "Uno di noi"

Video credit: Eurosport

Primo giorno da giocatore rossonero per Álvaro Morata che è sbarcato nel pomeriggio in Italia, atterrando all'aeroporto di Linate, con un centinaio di tifosi ad acclamarlo. L'attaccante ha firmato il contratto col Milan fino al 2028 subito dopo la conquista dell'Europeo con la sua Spagna e, ora, dopo le meritate vacanze, sarà a disposizione dell'allenatore Paulo Fonseca, con la speranza di averlo a disposizione il prima possibile (il campionato inizia già il 17 agosto).
La presentazione ufficiale dell'ex Juventus avverrà venerdì 9 agosto, a Casa Milan, verso le 12. Poi, nel pomeriggio, l'attaccante si spagnolo si recherà presso il Flagship Store, di via Dante a Milano, per le foto e la firma degli autografi. E l'inizio degli allenamenti? Nel week end comincerà la sua preparazione e avrà il primo colloquio faccia a faccia con Fonseca, appena rientrato dagli Stati Uniti in cui il Milan ha terminato la preparazione con le vittorie su Manchester City, Real Madrid e Barcellona.
picture

Morata scatenato alla festa della Spagna: "Grazie per aver creduto in noi"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità