Inter in allarme per Denzel Dumfries: lascia la nazionale per infortunio. È in dubbio per il derby del 23 novembre

CALCIO, SERIE A - Problemi per Denzel Dumfries, costretto a lasciare la nazionale per un infortunio ancora non meglio specificato alla vigilia del penultimo match delle qualificazioni contro la Polonia. L'esterno nerazzurro è dunque in dubbio per il derby di domenica 23 novembre, quando il campionato riprenderà dopo la sosta.

Italia-Norvegia: statistiche e curiosità del big match di San Siro

Video credit: Eurosport

Denzel Dumfries non giocherà contro Polonia e Lituania, avversarie dei Paesi Bassi nell'ultima finestra delle qualificazioni ai Mondiali 2026. L'esterno dell'Inter non è stato convocato dal ct, Ronald Koeman, per la partita di questa sera (venerdì 14 novembre) e ha lasciato il ritiro degli Orange dopo un consulto con lo staff medico che ha messo in allarme il club nerazzurro e Cristian Chivu. L'infortunio, sofferto nell'allenamento di martedì, non è stato ancora specificato e si attendono aggiornamenti a riguardo.
Al momento, dunque, resta in dubbio la disponibilità del giocatore per il derby di domenica 23 novembre, quando il campionato riprenderà dopo la sosta. L'Inter si è riportata in testa alla classifica con la Roma sfruttando una striscia positiva di tre vittorie consecutive, mentre il Milan, frenato da tre pareggi nelle ultime quattro gare, è scivolato al terzo posto.
picture

Italia-Norvegia: statistiche e curiosità del big match di San Siro

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Match collegati
Inter
0
1
Milan
Commentary
Pubblicità
Pubblicità