Tre giornate a Nzola: pugno duro del Giudice sportivo per il fallo in Pisa-Parma

SERIE A - Il giocatore del Pisa è stato sanzionato in maniera esemplare per il fallo commesso a palla lontana. Squalifica anche per Gila della Lazio, mentre arrivano sanzioni pecuniare per Juventus, Napoli, Verona, Como e Lazio.

Hojlund spietato, Pulisic maestoso: la Top 11 della 14ª giornata

Video credit: Eurosport

Arriva la stangata da parte del Giudice sportivo per M'Bala Nzola dopo il fallo a palla lontana di lunedì in Pisa-Parma. L'attaccante del Pisa aveva colpito Keità con un calcio ed era stato espulso, ma ora arriva anche l'integrazione di sanzione: è stato squalificato per tre giornate.
Sul comunicato ufficiale si legge che Nzola è stato squalificato "per avere, al 48° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito un calciatore avversario con un forte calcio alla gamba".
Squalifica anche per Gila della Lazio, "per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Seconda sanzione); per avere inoltre, al 33° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto espressione gravemente irrispettosa al Direttore di gara". Per lui anche una multa da 10mila euro.
Multe anche per i club: Juventus, Napoli e Verona pagheranno per il lancio di petardi in campo da parte del proprio pubblico, Como e Lazio invece per aver tardato l'inizio della partita.
picture

Hojlund spietato, Pulisic maestoso: la Top 11 della 14ª giornata

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità