L'Inter sorride, riecco Marcus Thuram: l'attaccante si allena col gruppo, potrebbe essere convocato per la trasferta di campionato col Verona

CALCIO, SERIE A - Marcus Thuram torna ad allenarsi in gruppo: buone notizie per l'Inter. Secondo Sky Sport, l'attaccante francese avrebbe svolto la sessione di allenamento mattutina del 30 ottobre col resto della squadra e potrebbe così rientrare tra i convocati per l'impegno di campionato contro l'Hellas Verona.

Chivu: "Per me non esistono titolari. Credo in ognuno del gruppo"

Video credit: Eurosport

Toh, chi si rivede! Marcus Thuram è tornato ad allenarsi in gruppo nella giornata di giovedì 30 ottobre 2025, secondo quanto riportato da Sky Sport. L'attaccante francese si è aggregato al resto del gruppo-squadra dell'Inter e pare così aver smaltito del tutto l'infortunio muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. La sensazione è che l'attaccante nerazzurro possa tornare tra i convocati di mister Cristian Chivu per il lunch match di domenica 2 novembre.
Quando l'Inter, dalle ore 12:30, sarà impegnata al Bentegodi con l'Hellas Verona. Dopo la splendida vittoria 3-0 contro la Fiorentina, i nerazzurri vanno a caccia del settimo successo in Serie A cercando di restare in scia - o di affiancare, in caso di risultati incrociati favorevoli - a Napoli e Roma. Per farlo, potrebbero sfruttare nuovamente l'esplosività di Thuram, anche se il suo minutaggio a Verona sarà verosimilmente centellinato da Chivu.
picture

Chivu: "L'Inter ha l'obbligo di pensare in grande su tre competizioni"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità