Milan, guarda Camarda: 3 gol in 45 minuti all'esordio con il Lecce nell'amichevole contro il Natz

AMICHEVOLI - L'attaccante classe 2008, trasferitosi in prestito dai rossoneri al club salentino, ha messo a segno tre gol in 45 minuti nella prima amichevole stagionale della squadra di Di Francesco contro il Natz nel ritiro di Bressanone.

Milan, ecco Pervis Estupinan: le prime immagini dell'ecuadoregno a Milano

Video credit: Eurosport

Esordio col botto di Francesco Camarda con la maglia del Lecce. L'attaccante classe 2008 di proprietà del Milan, che durante questa sessione di mercato è passato in prestito al club salentino, si è messo in mostra segnando una tripletta nei primi 45 minuti dalla prima amichevole estiva della formazione allenata da Eusebio Di Francesco: il match si è disputato nel ritiro di Bressanone e l'avversario di turno era il Natz, squadra che milita nel campionato di Promozione.

Camarda a segno al 3', al 22' e al 43': poi il cambio

Camarda, dopo avere sbloccato il risultato al 3' segnando così il primo gol del Lecce nella stagione appena cominciata, si è ripetuto al 22' e ha calato il tris al 45'. A inizio ripresa Di Francesco lo ha lasciato negli spogliatoi facendo ricorso a un ampio turnover e dando spazio agli altri giocatori in rosa.
Ricordiamo che la formula della cessione di Camarda al Lecce prevede un diritto di riscatto in capo ai salentini di 3 milioni di euro e un diritto di contro-riscatto a quattro milioni a favore dei rossoneri.
picture

Pobega: "Ringrazio il Milan ma il Bologna è la scelta giusta per me"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità