Santiago Gimenez torna ad allenarsi e punta a Milan-Sassuolo, Leao lavora in palestra con l'obiettivo Supercoppa

SERIE A - Emergenza in attacco, ancora una volta, per Allegri in vista di Milan-Sassuolo. Leao sicuramente non ci sarà, col portoghese che spera però di rientrare in tempo per la Supercoppa Italia con i rossoneri che debutteranno il 18 dicembre contro il Napoli. Ma potrebbe esserci un altro ritorno per il lunch match di domenica. È tornato ad allenarsi Gimenéz: spera di essere tra i disponibili.

Allegri: “Modulo? Non mi piacciono i numeri. L'importante è fare una fase difensiva di squadra"

Video credit: Eurosport

La vittoria per 3-2, in rimonta, contro il Torino è stata preziosissima, ma Allegri ha perso di nuovo Leão per infortunio. Per fortuna dei rossoneri, il portoghese ha rimediato "solo" un risentimento muscolare e lavora già in palestra per tornare in vista del 18 dicembre. Ovvero per l'inizio della Supercoppa italiana di Riad, con i rossoneri impegnati nella semifinale contro il Napoli. Ma c'è da pensare anche alla prossima di campionato, con il Sassuolo che arriva a San Siro il 14 dicembre per il lunch match.
Non ci sarà sicuramente Leão, mentre ritroverà una maglia da titolare Pulisic dopo i problemi influenzali avuti negli ultimi giorni. L'altro nome in attacco uscirà dal ballottaggio Nkunku-Loftus Cheek con il britannico leggermente in vantaggio. Allegri potrebbe però ritrovare anche Santiago Giménez. Il messicano ha ripreso a lavorare a Milanello, anche se si allena ancora a parte. L'ex Feyenoord non gioca una partita ufficiale dal 28 ottobre e spera di accomodarsi almeno in panchina a San Siro.

picture

Pioli: "La frase su Allegri e la Champions? Sono qui per alzare il livello"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Cosa ne pensi?
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità