Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Brescia, Cellino sarà il nuovo proprietario: 6,5 milioni subito, altri 3 in caso di promozione

Luca Stamerra

Aggiornato 04/08/2017 alle 23:19 GMT+2

Dopo la squalifica comminata nei suoi confronti dalla FA, torna in Italia il presidente Cellino che è pronto ad acquistare il Brescia. Nella prossima settimana ci sarà l'ufficialità: 6,5 milioni all'attuale patron Marco Bonometti, più altri 3 milioni nel caso in cui le Rondinelle venissero subito promosse in Serie A.

Leeds owner Massimo Cellino says he is considering his future

Credit Foto PA Sport

L’ex proprietario di Cagliari e Leeds United torna in Italia! Cellino è pronto ad acquistare il Brescia Calcio, con un’offerta da 6,5 milioni all’attuale proprietà del club lombardo, rappresentata dal patron Marco Bonometti. Nel contratto di acquisto del club vi è inserita anche una clausola, secondo la quale Cellino si impegnerà a pagare altri 3 milioni in caso di immediata promozione in Serie A.
Si è ritenuto di accettare l'offerta di Cellino augurandoci che possa essere la soluzione giusta. Nei prossimi giorni formalizzeremo il tutto. [Aldo Ghirardi del CdA del Brescia, in uscita dallo studio Pirola di Milano]
Tra lunedì e martedì, dovrebbe quindi arrivare l’ufficialità del ritorno di Cellino in Italia a 3 anni dalla cessione del 100% del pacchetto azionario del Cagliari Calcio al gruppo Fluorsid, presieduta dall’imprenditore milanese Tommaso Giulini.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità