Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calaiò risponde a Firenze, il Parma non sa più vincere e strappa un 1-1 che serve solo al Venezia

DaLaPresse

Aggiornato 23/02/2018 alle 23:20 GMT+1

Per la quarta partita consecutiva il Parma fallisce l’appuntamento con la vittoria e perde la chance di recuperare punti alle altre squadre in lotta per i playoff. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, Firenze sblocca il risultato a metà ripresa sfruttando un retropassaggio sciagurato di Lucarelli. I ducali pareggiano dal dischetto con Calaiò. Venezia che resta al 6° posto, Parma che resta 7°.

Emanuele Calaiò, Parma-Venezia, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Finisce in pareggio il secondo anticipo della 27/a giornata di Serie B. È 1-1 nella sfida del 'Tardini' tra Parma e Venezia, formazioni in corsa per i playoff. La squadra di D'Aversa non riesce a ritrovare il successo che manca da quattro giornate e sale a 38 punti, raggiungendo provvisoriamente l'ottavo posto. I lagunari di Inzaghi, oggi squalificato e sostituito in panchina da D'Angelo, vanno a quota 40.
Le reti nella ripresa. Nel primo tempo ducali molto attivi ed intorno alla mezz'ora pericolosissimi e sfortunati con l'iniziativa di Gagliolo, che raccoglie una respinta della difesa lagunare e da fuori area scarica al volo centrando l'incrocio. Nella ripresa è però il Venezia a sbloccare il risultato con Firenze, che dopo un contrasto Pinato-Lucarelli, con il difensore che maldestramente serve il numero 11 degli ospiti, insacca da due passi battendo Frattali in uscita (66').
Il Parma reagisce e ha l'opportunità di riequilibrare i conti dal dischetto: l'arbitro Di Paolo sanziona l'intervento di Andelkovic ai danni di Scozzarella. Il neoentrato Calaiò spiazza Audero e trasforma, è 1-1 al 74'.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità