Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B - Caos Brescia, Filippo Inzaghi: "Sono stato reintegrato"

Giulio Martina

Pubblicato 26/05/2022 alle 18:39 GMT+2

SERIE B - Il tecnico delle rondinelle era stato esonerato nel corso della stagione, ma è stato reintegrato da Cellino. Si spiega così la sua presenza al centro sportivo questa mattina. Tra tecnico e dirigenza sembrava che il contenzioso sull'illegittimo licenziamento dovesse finire per vie legali. Il colpo di scena di oggi lo pone come probabile tecnico del Brescia per la prossima stagione.

Filippo Inzaghi

Credit Foto Eurosport

Questa mattina al centro sportivo delle Rondinelle si è rivisto a sorpresa l'ex tecnico Filippo Inzaghi esonerato dal presidente Cellino nel corso della stagione. I rapporti con l'allenatore si erano deteriorati dal momento che nel contratto dell'ex Benevento era presente una clausola che impediva il licenziamento se il Brescia si fosse trovato al di sopra della nona posizione. Sembrava che il contenzioso fosse destinato alle vie legali, ma oggi c'è stato un colpo di scena.
picture

Filippo Inzaghi

Credit Foto Getty Images

"Sono stato reintegrato e sono felice" queste le parole di Inzaghi al centro sportivo di Torbole. Il mister sembrava vicino alla panchina dell'Udinese negli ultimi giorni e il Brescia era intenzionato a mettere sotto contratto il catalano Clotet. Le parole del mister, invece, aprono alle possibilità di conferma per la prossima stagione.
picture

Quando Filippo Inzaghi convinse Trapattoni a sostituire Vieri al suo posto

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità