Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sampdoria, Quagliarella saluta club e tifosi: "Avrei voluto riportarvi in Serie A. Saremo sempre dalla stessa parte"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 08/07/2023 alle 21:47 GMT+2

SERIE B - Il centravanti non rinnova il contratto con i blucerchiati e saluta Genova: "A volte le cose belle finiscono". Restano attuali i dubbi su un eventuale ritiro.

Fabio Quagliarella in Sampdoria-Empoli, Serie A 2022/23

Credit Foto Getty Images

Fabio Quagliarella saluta la Sampdoria, mettendo forse la parola fine alla propria carriera da calciatore. In attesa della sua decisione definitiva, arriva intanto lo splendido saluto dell'attaccante sui social ai colori blucerchiati e soprattutto ai tifosi, sempre vicini alla squadra nonostante l'ultima sciagurata stagione. Queste le parole dell'attaccante: "A volte anche le cose più belle finiscono, purtroppo siamo arrivati all’ultimo capitolo di questa lunga storia d’amore tra me e voi. Sapete che mi sarebbe piaciuto provare a riportare la Samp sul palcoscenico che merita, ma il legame che c’è con voi non finirà certo oggi. Farò sempre il tifo per la Samp che è una seconda casa e la mia porta resterà aperta. Sempre e per sempre dalla stessa parte ci troveremo". In maglia doriana Quagliarella ha trascorso le ultime sette stagioni della sua carriera, segnando 106 gol in 297 presenze.
Era arrivato ieri, invece, il toccante commiato della Samp al proprio ormai ex capitano: "Dicendo grazie” tu crei amore. Un amore - il nostro - che non finirà mai. Grazie Fabio, per averci fatto gioire, gridare, saltare e sognare. Grazie di cuore, Capitano. Per sempre uno di noi". Una Sampdoria che riparte da zero in Serie B, con Pirlo in panchina e senza il suo principale punto di riferimento nello spogliatoio.
picture

Pirlo: "No alibi; Quagliarella? Grande attaccante"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità