Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B - Cosenza, ufficiale: esonerato Fabio Caserta, riecco mister William Viali

Stefano Fonsato

Aggiornato 12/03/2024 alle 02:11 GMT+1

SERIE B - Ennesimo cambio di panchina in Serie B: il Cosenza esonera Fabio Caserta (fatali i derby col Catanzaro persi tra andata e ritorno, lo 0-0 interno contro il Cittadella proveniente da 8 ko consecutivi e una classifica peggiorata con un vantaggio ridottosi a 4 punti sulla zona playout. A guidare i Lupi della Sila torna William Viali, che aveva iniziato la stagione corrente all'Ascoli.

De Laurentiis: "La Lega Serie A è un disastro, un cumulo di incapacità totale"

Ennesimo cambio di panchina in Serie B: "È William Viali il nuovo allenatore del Cosenza - come recita il comunicato ufficiale dei Lupi della Sila -. La società ha scelto di affidare la guida tecnica della prima squadra al tecnico, nato a Vaprio d’Adda (Milano) il 16 novembre 1974. Si tratta di un gradito ritorno sulla panchina rossoblù, Viali nella scorsa stagione ha guidato il Cosenza dal novembre del 2022 al giugno 2023 nei 29 incontri culminati con il doppio confronto playout con il Brescia che è valso la permanenza in cadetteria. Il tecnico (che ha iniziato la stagione corrente alla guida dell'Ascoli prima di essere esonerato e sostituito con Fabrizio Castori, ndr) dirigerà la seduta di allenamento di domani e sarà presentato nella mattinata di giovedì nel corso della conferenza stampa che precederà la partenza per la trasferta di Terni. A Mister Viali, che si lega al Cosenza fino al 30 giugno 2025, il bentornato nella famiglia rossoblù!".

Cosenza, torna Viali. Il comunicato sull'esonero di Caserta

"La Società Cosenza Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il sig. Fabio Caserta. Al tecnico, che ha collezionato 30 panchine in rossoblù tra Coppa e Campionato, e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto".
picture

De Laurentiis: "Perez? Ho offerto 18 milioni, poi mi sono rotto i c..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità