Serie B - Il Modena si separa da Vukusic: il centrale difensivo va in prestito al Nomme Kalju, in Estonia

SERIE B - Le strade di Modena e Roko Vukusic si separano. Ma solo temporaneamente: il centrale difensivo croato prelevato la scorsa estate prelevato dall'RNK Spalato, passa agli estoni del Nõmme Kalju con la formula del prestito secco. Il classe 2004, che avrà ra modo di accumulare esperienza in un campionato che sta per iniziare ora, ha collezionato 12 panchine coi Canarini.

Mancini: "Addio Nazionale? Non mi rimprovero nulla. Sogno di allenare la Samp"

Video credit: Eurosport

Le strade di Modena e Roko Vukusic si separano. Ma solo temporaneamente: il centrale difensivo croato prelevato la scorsa estate prelevato dall'RNK Spalato, passa agli estoni del Nõmme Kalju con la formula del prestito secco.
picture

Roko Vukusic, Modena 2023-2024 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

Modena, Vukusic si trasferisce: il comunicato ufficiale

"Il Modena F.C. comunica di aver definito il trasferimento di Roko Vukusic al Nõmme Kalju FC, formazione che milita nella Serie A estone, con la formula del prestito fino al 30 giugno 2024. Il difensore croato, classe 2004, è arrivato in gialloblù la scorsa estate, e al momento ha raccolto 12 panchine in Serie B. Adesso la chance di imporsi con la maglia del Nõmme Kalju, squadra di Tallinn: in Estonia il campionato inizia proprio questo weekend, pertanto Vukusic si è unito agli estoni proprio a ridosso della prima giornata".
picture

Roberto Mancini: "Vialli amico fraterno, lo sento ancora al mio fianco"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità