Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B - Ufficiale: è Emiliano Bonazzoli il nuovo allenatore del Lecco. Succede all'esonerato Luciano Foschi

Stefano Fonsato

Aggiornato 13/10/2023 alle 11:55 GMT+2

SERIE B - Dopo i rifiuti di Javorcic e Zaffaroni, arriva il Sì dell'ex attaccante di Reggina, Sampdoria e Parma, proveniente dall'esperienza da tecnico del Fanfulla, in Serie D.

Ranieri, dopo il miracolo Leicester il Cagliari in A: niente è impossibile

Dopo lo 0-3 patito a Cosenza nell'ultimo turno e un inizio di campionato difficile, in ritardo per le note vicende burocratiche post promozione e le conseguenti difficoltà di ambientamento in cadetteria con appena 1 punto nelle prime 6 gare disputate, il Lecco ha deciso di esonerare Luciano Foschi, tecnico della scalata dalla C alla B. La dirigenza bluceleste, dopo aver incassato i "No" di Ivan Javorcic e Marco Zaffaroni, ha assoldato Emiliano Bonazzoli, ex attaccante di Reggina, Sampdoria e Parma, proveniente dall'esperienza da tecnico del Fanfulla, in Serie D. Inizialmente si era pensato di affidare la panchina ad Andrea Malgrati, già secondo di Foschi e da affiancare - potenzialmente - a Luciano De Paola. La scelta, però, è quindi ricaduta su Bonazzoli. Lo stesso Malgrati, continuerà a ricoprire il ruolo da assistente.
picture

Emiliano Bonazzoli, assoldato da allenatore del Lecco, ottobre 2023

Credit Foto From Official Website

Lecco, Bonazzoli è il nuovo allenatore

Di seguito, il comunicato ufficiale del Lecco in merito all'ingaggio di mister Emiliano Bonazzoli: "Calcio Lecco 1912 comunica di aver affidato in data odierna la conduzione tecnica della Prima Squadra a Mister Emiliano Bonazzoli. Confermato allenatore in seconda mister Andrea Malgrati. Confermati come collaboratore tecnico Francesco Nenciarini, come preparatore atletico Filippo Brambilla, come preparatore dei portieri Alessio Locatelli e come match analyst Riccardo Nobili".
picture

Ultras Samp, banconote false su Lotito: "Falliamo per il tuo amico Ferrero"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità