Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie B - Venezia-Brescia 2-0: doppietta di Tessmann nel posticipo e arancioneroverdi di nuovo terzi

Stefano Fonsato

Pubblicato 14/04/2024 alle 21:42 GMT+2

SERIE B - Nel posticipo della 33a giornata del campionato cadetto, importante successo del Venezia, 2-0 sul Brescia. Un risultato che permette agli arancioneroverdi di scavalcare in classifica la Cremonese e portarsi al terzo posto a 61 punti, a -3 dal Como secondo e a -8 dal Parma capolista. Grande protagonista del pomeriggio al "Penzo", lo statunitense Tessmann, autore di una doppietta.

Lippi: "Zidane tecnicamente era il n°1, per Vialli 'ero il Messia'"

Nel posticipo della 33a giornata del campionato cadetto, importante successo del Venezia, 2-0 sul Brescia. Un risultato che permette agli arancioneroverdi di scavalcare in classifica la Cremonese e portarsi al terzo posto a 61 punti, a -3 dal Como secondo e a -8 dal Parma capolista. Grande protagonista del pomeriggio al "Penzo", lo statunitense Tessmann, autore di una doppietta.
I gol: Tessmann sblocca il match al 20' con una spettacolare volée col destro sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto dalla mancina. Il raddoppio arriva al 90': Pierini dalla bandierina, spizzata di Lella e altro inserimento vincente del centrocampista a stelle e strisce.
picture

Tanner Tessmann, autore di una doppietta, in Venezia-Brescia 2-0, Serie B 2023-2024 (Imago)

Credit Foto Imago

Il tabellino

VENEZIA-BRESCIA 2-0
Venezia (3-5-2): Joronen; Idzes (77’ Altare), Svoboda, Sverko; Candela, Busio (86’ Jajalo), Tessmann, Ellertsson (66’ Zampano), Bjarkason (77’ Lella); Pohjanpalo, Gytkjaer (66’ Pierini). All.: Vanoli.
Brescia (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana (83’ van de Looi), Mangraviti (59’ Papetti), Jallow; Bisoli, Paghera (46’ Fares), Besaggio (76’ Bertagnoli); Bianchi, Galazzi (14' st Bjarnason); Moncini. All.: Maran.
Arbitro: Niccolò Baroni di Firenze.
Gol: 20' e 90’ Tessmann (V).
Assist: Lella (V, 2-0).
Note - Recupero: 1+6. Ammoniti: Galazzi, Sverko, Fares, Jajalo.
picture

Roberto Mancini: "Vialli amico fraterno, lo sento ancora al mio fianco"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità