LIVE! Salernitana-Sampdoria: 0-2, segna Coda e Sibilli nel ritorno del playout per non andare in Serie C

Serie B / 2. Giornata
Stadio Arechi / 22.06.2025
Ritirato
0
2
Punteggio totale 0-4
Live
Aggiornamenti Live

  • Tutto
  • Highlights
22:45
Il REPORT di tutto quello che è successo in questa serata all'Arechi per il ritorno di Salernitana-Sampdoria
22:40
Il risultato non verrà omologato e verrà dato lo 0-3 a tavolino. C'è una ufficialità, però, la Sampdoria resta in Serie B. Salernitana retrocessa in Serie C.
22:40
FINISCE QUI! Il sig. Doveri comunica la decisione presa a Gian Marco Ferrari e a Fabio Depaoli: la partita finisce qui con una sospensione definitiva sullo 0-2 per la Sampdoria.
22:39
Nuovo colloquio tra Dovere e i dirigenti della Lega Serie B. In questa situazione è effettivamente difficile poter pensare di continuare il match...
22:36
NUOVA SOSPENSIONE! Al primo possesso, ecco nuovo lancio di petardi e seggiolini verso la porta di Christensen. E Doveri chiama una nuova sospensione.
66
SI RIPARTE! E si riparte con un calcio di punizione per la Sampdoria
22:34
Ecco che i giocatori rientrano adesso in campo... Fischi del pubblico rimasto
22:30
SI RIPARTIRA'! I commentatori di DAZN danno la comunicazione che, a breve, verrà fatto un tentativo. Le due squadre rientreranno in campo. Poi, in caso di nuovo lancio d'oggetti, a quel punto ci sarà la sospensione definitiva.
22:27
C'è in corso un dialogo tra i dirigenti delle due squadre e i vertici della Lega Serie B per capire cosa fare. C'è un discorso di ordine pubblico da fare e si potrebbe arrivare alla decisione di fermare definitivamente il match. Anche perché la preoccupazione è che, una volta rientrati in campo, i giocatori rischierebbero nuovamente di essere coinvolti in un lancio d'oggetti dalle tribune.
22:22
Quanto meno, con questa sospensione, non c'è più lancio di oggetti in campo. Le squadre restano comunque negli spogliatoi per capire il da farsi. La partita è stata interrotta al 65'.
22:15
LE SQUADRE RIENTRANO NEGLI SPOGLIATOI! Non ci sono gli estremi per continuare il match e il sig. Doveri manda tutti negli spogliatoi dopo aver sentito alcuni dirigenti di Samp e Salernitana in campo. Questo il primo passo, per capire se si potrà continuare fra qualche minuto. Al contrario c'è il rischio di sospendere definitivamente il match col 3-0 a tavolino...
picture

Credit Foto Getty Images

22:14
Agenti di polizia con assetto di antisommossa sono entrati in campo per preservare comunque l'incolumità dei giocatori nel caso in cui arrivasse qualcosa nella loro direzione. Non si gioca da quasi 10 minuti ormai.
70
Volano anche dei seggiolini in campo...
69
Ancora non si gioca. Anzi, Simy e Venuti trovano anche il tempo per litigare. Forse vecchie storie anche per quanto successo all'andata
67
Molti altri tifosi della Salernitana lasciano proprio lo stadio visto il risultato
66
Altro petardo e altra interruzione. La tifoseria della Salernitana protesta in questa maniera contro il risultato e contro la decisione di giocare il play-out contro la Sampdoria
64
Live comment icon
Fa il suo ingresso anche Simy che prende il posto di Raimondo che in questa partita è stato un fantasma
64
Live comment icon
E col gioco fermo ne approfitta Marino per dare due cambi: fuori Soriano che lascia posto a Verde che partirà da sinistra
61
Ancora gioco fermo. Questa volta per fumogeni in campo lanciati dai tifosi della Salernitana. Doveri si prende il pallone che potrebbe sospendere addirittura il match.
60
Una nuova interruzione. Questa volta per un colpo subito da Gian Marco Ferrari