Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Simeone: "Siamo pronti, vogliamo continuare a vincere. Le nostre aspettative sono sempre alte"

DaLaPresse.it

Aggiornato 14/08/2018 alle 18:50 GMT+2

L'allenatore parla alla vigilia della sfida di Supercoppa Europea contro il Real Madrid, in programma mercoledì sera a Tallinn. "Abbiamo tanta voglia e entusiasmo"

Diego Pablo Simeone, Atlético de Madrid

Credit Foto Getty Images

"E' stato un precampionato complicato, tanti giocatori hanno fatto il Mondiale e sono arrivati tardi. Ho recuperato una parte di giocatori a Singapore e una parte a Madrid, adesso siamo pronti. Però abbiamo tanta voglia e tanto entusiasmo, vogliamo continuare a vincere". Così Diego Simeone, allenatore dell'Atletico Madrid, alla vigilia della sfida di Supercoppa Europea contro il Real Madrid, in programma mercoledì alle 21 a Tallinn.
"Vogliamo essere competitivi e fare quanto di buono abbiamo sempre fatto - ha assicurato in conferenza stampa il 'Cholo' - Dobbiamo migliorare rispetto a quello che abbiamo fatto nella passata stagione. Abbiamo sempre delle alte aspettative", ha proseguito. "Stiamo creando una buona squadra, dobbiamo ancora fare qualcosa. Sono arrivati nuovi giocatori, importanti. Ne abbiamo persi di altrettanto importanti come Torres e Gabi, ma con il lavoro stiamo crescendo", ha aggiunto l'allenatore argentino. I Colchoneros andranno a caccia della loro terza Supercoppa Europea, il Real Madrid punta alla quinta totale e alla terza consecutiva.
Dopo l'allenatore argentino ha preso parola anche Koke, uno dei veterani dell'Atletico, che ha parlato anche di uno dei grandi rivali del passato nel derby madrileno. "Cristiano Ronaldo è sempre stato determinante, l’ha dimostrato in ogni club in cui ha giocato. Ma il Real Madrid ha uno squadrone, sarà complicato batterli anche senza di lui. Noi però, abbiamo preparato tutto nei minimi dettagli, siamo quii per vincere."
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità