Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Supercoppa Italiana, i convocati della Juve: non c'è Demiral, ancora out Cuadrado e Dybala

Samuele Ragusa

Pubblicato 19/01/2021 alle 18:36 GMT+1

SUPERCOPPA - Ecco la lista dei 21 convocati scelti da Andrea Pirlo in vista della Supercoppa Italiana in programma mercoledì al Mapei Stadium contro il Napoli. Oltre a Cuadrado, Alex Sandro, De Ligt (causa coronavirus) e Dybala (infortunato), la Juventus perde nelle ultime ore anche Demiral, out per un problema muscolare.

Merih Demiral, Juventus

Credit Foto Getty Images

Non certo il periodo più fortunato in casa Juventus: dopo le tre assenze legate alla positività al coronavirus di Cuadrado, Alex Sandro e De Ligt e con Dybala ancora alle prese con l'infortunio rimediato nella sfida contro il Sassuolo, Andrea Pirlo perde anche Merih Demiral. Il difensore marocchino, infatti, è alle prese con un problema muscolare che lo costringerà a saltare la finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli in programma mercoledì alle 21.00 al Mapei Stadium di Sassuolo. Per i bianconeri si tratta di piena emergenza, con il tecnico Andrea Pirlo chiamato ad aggiungere i giovani Dragusin, Di Padro, Fagioli e Ranocchia alla lista dei 21 convocati. Intanto, in difesa, i bianconeri sono pronti ad affidarsi nuovamente a Bernardeschi nel ruolo di terzino sinistro.

I convocati della Juventus

PORTIERI: Szczesny, Pinsoglio, Buffon
DIFENSORI: Chiellini, Danilo, Bonucci, Di Pardo, Dragusin, Frabotta
CENTROCAMPISTI: Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski, Ranocchia
ATTACCANTI: Ronaldo, Morata

La probabile formazione

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie; Morata, Ronaldo. All. Pirlo
picture

Pirlo: "Siamo entrati in campo impauriti"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità