Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Green Pass Calcio Inter-Juventus Perché Szczesny non potrà giocare dall'inizio in Supercoppa Italiana

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/01/2022 alle 17:33 GMT+1

SUPERCOPPA ITALIANA - Ecco erché Szczesny non potrà giocare dall'inizio nella finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus.

Wojciech Szczesny durante Juventus-Roma - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

"Domani gioca Perin in porta, Tek domani arriverà all'ultimo momento: lui è l'ultimo che si è vaccinato e quindi dobbiamo rispettare un protocollo che lo fa arrivare all'ultimo allo stadio."
Lo ha anticipato Massimiliano Allegri nel corso della conferenza stampa della vigilia, spiegando nel dettaglio i motivi dell’esclusione (almeno iniziale) dell'estremo difensore polacco Wojciech Szczesny. Il portiere titolare della Juventus ha difatti cominciato il cosiddetto iter vaccinale solo un paio di giorni fa, di conseguenza - stando alle nuove disposizioni in materia Covid-19 - non può avere contatto diretto con gli altri tesserati nelle ore di avvicinamento al match durante le attività di gruppo (viaggio in pullman e ritiro).
“Tutti i giocatori sono vaccinati, Tek è l’ultimo”.
Prosegue poi Max Allegri. Nessuno strascico, dunque: quando entrerà in possesso del green pass Szczesny tornerà a svolgere regolarmente tutte le attività del "gruppo squadra".
picture

Allegri: "Inter la più forte, con le altre ce la giochiamo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità