Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inzaghi dopo Inter-Lazio 3-0: "Prestazione strepitosa, mi sono divertito. Ora recuperiamo le energie per il Napoli"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/01/2024 alle 23:00 GMT+1

CALCIO, SUPERCOPPA ITALIANA - Nella seconda semifinale, l'Inter ha travolto 3-0 la Lazio, prendendosi così la finale contro il Napoli. Al termine della gara, mister Simone Inzaghi ha commentato risultato e prestazione ai microfoni di Mediaset: "Una prestazione strepitosa, anche se quando riguarderò la partita troverò sicuramente delle cose imperfette". Ecco tutte le dichiarazioni di Inzaghi.

Guardiola: "Condivido questo riconoscimento con Spalletti e Inzaghi"

Nella seconda semifinale della Supercoppa Italiana 2024, l'Inter ha demolito 3-0 la Lazio e si è presa così la finale contro il Napoli. Show totale della squadra nerazzurra, capace di surclassare gli avversari in ogni aspetto del gioco. Nel post-partita, Simone Inzaghi ha commentato la prestazione e il risultato della sua squadra ai microfoni di Mediaset. Ecco allora tutte le dichiarazioni del tecnico interista.
"I ragazzi sono stati molto bravi, abbiamo fatto una prestazione strepitosa. Abbiamo approcciato subito bene il match. Abbiamo fatto una grande gara e abbiamo raggiunto la finale che volevamo. Ora dobbiamo recuperare energie perché sarà una finale molto difficile col Napoli. In questi due giorni e mezzo cercheremo di preparare la gara nel migliore dei modi. Mi sono divertito a guardare questa Inter".
"Nel primo tempo l'1-0 era stretto, ma alla fine abbiamo vinto 3-0 e abbiamo preso anche due traverse. Stasera era difficile sviluppare il nostro gioco, ma siamo stati bravi a farlo, forzando nel momento giusto le giocate. Abbiamo fatto un'ottima prestazione, ma quando la rivedrò ci saranno sicuramente delle cose da migliorare".
picture

Marotta: "Inter compatta, Inzaghi è bravo e gestisce bene"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità