Terremoto Marocco, Cristiano Ronaldo in prima linea: trasforma il suo hotel di Marrakech in un rifugio per gli sfollati

CALCIO - Cristiano Ronaldo in prima linea per il terremoto che ha devastato il Marocco. Il fenomeno portoghese ha deciso di aprire le porte del suo Pestana CR7 Hotel a Marrakech per accogliere gli sfollati provocati dal sisma. La volontà di CR7 è quella di modificare gli spazi del suo hotel, a partire dalla hall, per accogliere il massimo numero di persone colpite dal tremendo terremoto.

Cristiano Ronaldo Junior segna e imita papà CR7

Video credit: Eurosport

Il terremoto che ha colpito il Marocco nella serata di venerdì 8 settembre ha provocato immensi danni e migliaia di vittime, colpendo oltre 300.000 persone secondo le prime stime dell'OMS, l'Organizzazione Mondiale della Sanità. Tanti gli sportivi che hanno fin da subito cercato di aiutare le popolazioni marocchine, ai quali si aggiunge ora anche Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese ha infatti deciso di aprire le porte del suo Pestana CR7 Hotel ai tanti sfollati di Marrakech, trasformando così la struttura alberghiera in un vero e proprio rifugio.
Secondo quanto riportato da June Lavín su Relevo, sito web sportivo di Madrid, Ronaldo ha aderito a una delle tante piattaforme che permettono di offrire rifugi e ospitare le persone che hanno perso la propria casa durante il sisma. A confermarlo anche la testimonianza di una turista spagnola, Irene Seixas, rilasciata al Canale 24 Horas di RTVE: "Abbiamo dovuto passare la notte per strada, ma ora siamo riusciti a trovare una stanza nell'hotel di Cristiano Ronaldo".
picture

Cristiano Ronaldo torna al gol e alla vittoria (4-0): rivivi gli highlights

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità