Eurosport
Chelsea al 4° turno con brivido: la banda Conte la spunta col Norwich ai rigori
Di
Pubblicato 17/01/2018 alle 23:44 GMT+1
Il Chelsea di Antonio Conte stacca il pass per il quarto turno di FA Cup solamente aiu calci di rigore dopo che i tempi regolamentari e supplementari si erano chiusi sul punteggio di 1-1. Eroe di giornata Willy Caballero, disastro Morata: espulsione per doppia ammonizione (rosso anche per Pedro).
FA Cup: Chelsea in der nächsten Runde
Credit Foto Eurosport
Che fatica per il Chelsea nel replay del terzo turno di FA Cup contro il Norwich City! I Blues devono ricorrere ai calci di rigore per incamerare la qualificazione al turno successivo: è Willy Caballero a ergersi a eroe assoluto disinnescando il primo rigore calciato dai "Canaries" di Nelson Oliveira; il rigore decisivo lo ha siglato Eden Hazard. Il Chelsea ora affronterà il Newcastle di Rafa Benitez.
I tempi regolamentari si erano chiusi sul punteggio di 1-1, perché al gol dell'attaccante di scorta Michy Batshuayi (conclusione sottomisura con il piattone destro su cross dalla sinistra del giovane brasiliano Kenedy) aveva risposto il gol in avvitamento aereo del difensore nordirlandese Jamal Lewis al 93esimo. Chelsea contratto e nervoso: i Blues hanno chiusi i tempi supplementari in 9 uomini per le espulsioni di Pedro e Morata (altra serata storta la sua) con un Antonio Conte furioso con la squadra arbitrale.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità