FA Cup - Segna al 121', esulta come Ronaldo e si becca il rosso: rivivi il gol di Diallo in Manchester United-Liverpool

PREMIER LEAGUE - Eroe a sorpresa. Amad Diallo regala il successo-qualificazione al Manchester United nella classicissima contro il Liverpool, con la squadra di Klopp che viene eliminata ai quarti di finale con un gol al 121'. E dire che Diallo era solo alla sua quarta presenza con la maglia dello United in questa stagione. Dopo il gol, si è tolto la maglia per l'esultanza ed è stato espulso.

Ten Hag: "Giornalisti out? Sbagliato scrivere alle nostre spalle"

Video credit: Eurosport

Vi ricordate di Amad Diallo? Il 21enne ivoriano è diventato, almeno per una sera, l'idolo dei tifosi del Manchester United. Sì proprio il giocatore passato dalle nostre parti, all'Atalanta, con 5 presenze complessive nella squadra di Gasperini, acquistato poi dallo United per 40 milioni. Su di lui c'era stata anche un'inchiesta sulla documentazione presentata per avere la cittadinanza italiana, simulando un legame di parentela con l'attuale giocatore del Napoli Hamed Traorè, chiedendone così un ricongiungimento familiare. I due hanno poi chiesto il patteggiamento, ricevendo una multa di 48mila euro ciascuno dalla Procura federale. Era il 2021 e Diallo sembrava anche che si fosse perso tra i prestiti con Rangers e Sunderland (in Serie B). Quest'anno è rimasto allo United, non ha mai giocato (questa era solo la sua quarta presenza), ma ha colpito in una partita che conta davvero tanto dalle parti di Old Trafford. Contro il Liverpool, segnando il gol vittoria al 121'.
Manchester United che procede quindi in semifinale dopo aver eliminato il Liverpool che, un paio di settimane fa, aveva invece vinto la Coppa di Lega inglese. Peccato che Diallo, che era stato appena ammonito, ha esultato come Cristiano Ronaldo quando mostrò la maglietta al pubblico in un Real Madrid-Barcellona di Supercoppa di Spagna. L'ex Atalanta è stato così ammonito per una seconda volta ed è stato così costretto ad uscire dal campo.
picture

Klopp: "Il mercato in Arabia dura 3 settimane in più. Uefa e Fifa intervengano"

Video credit: SNTV

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità