Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CONFERENCE LEAGUE, Roma-Leicester: probabili formazioni e dove vederla in Tv

Francesco Friggi

Aggiornato 05/05/2022 alle 15:59 GMT+2

CONFERENCE LEAGUE, E' probabilmente la partita più importante della stagione per la Roma che, giovedì sera, affronterà il Leicester dopo il pareggio per 1-1 nella gara d'andata. Allo Stadio Olimpico i biglietti sono stati polverizzati in poche ore e l'obiettivo finale per Mourinho&Co. è davvero vicino.

Mou: "Leicester? Con questo pubblico e mentalità tutto è possibile"

Si scalda l'atmosfera intorno allo Stadio Olimpico per la partita Roma-Leicester di giovedì sera. I biglietti sono stati bruciati rapidamente per quello che è un match di importanza capitale per entrambe le formazioni, la vincente approderà infatti in finale. Nella gara d'andata, la squadra di Mourinho è passata in vantaggio con capitan Lorenzo Pellegrini per poi essere raggiunta sull'1-1 da uno sfortunato gol di Mancini. Tutto resta, dunque, ancora in bilico per il ritorno dove però la Roma potrà contare sul fattore stadio che darà una spinta incredibile. La gara di ritorno è prevista per giovedì 5 maggio alle ore 21:00 con sguardo alla finale di Tirana. Sul fronte formazione, Mourinho dovrebbe puntare su Abraham supportato da Pellegrini e Zaniolo.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho
LEICESTER (4-3-3): Schmeichel; Ricardo Pereira, Evans, Fofana, Justin; Tielemans; Lookman, Maddison, Dewsbury-Hall, Barnes; Vardy. All. Rodgers

DOVE VEDERLA IN TV

Roma-Leicester sarà in diretta su SkySportUno (canale 201) e SkySportHD (canale 252); inoltre TV8 offrirà la diretta televisiva in chiaro. Sarà possibile assistere al match in streaming su TV8.it, SkyGo e NOW Tv.
picture

Mourinho celebra Ranieri: "A Leicester è un mito"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità