Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

CONFERENCE LEAGUE, Roma-Vitesse: probabili formazioni e dove vederla in Tv

Francesco Friggi

Pubblicato 16/03/2022 alle 10:54 GMT+1

CONFERENCE LEAGUE, Tutto quello che c'è da sapere sul match Roma-Vitesse, match valido per il ritorno degli ottavi di finale in programma giovedì 17 marzo con calcio d'inizio alle ore 21.00: probabili formazioni e dove seguire la partita in Tv e Live Streaming.

Mourinho: "Zaniolo nervoso per il cambio? Avete visto male"

Mourinho sembra aver trovato la quadra della 'sua Roma', dopo un inizio difficile a causa anche di scelte arbitrali discutibili. Giovedì 17 marzo alle ore 21, i giallorossi saranno impegnati nel match di ritorno di Conference League contro il Vitesse. La partita d'andata si è conclusa 1-0 in favore della Roma con gol di Sergio Oliveira, poi espulso. Un risultato importante che, salvo ribaltoni, vedrebbe i ragazzi di Mou proiettati verso i quarti di finale in una competizione dove possono fare davvero bene. I maggior problemi dei giallorossi potrebbero essere le assenze data la squalifica del portoghese Oliveira ed anche di un pilastro difensivo come Mancini, ammonito e diffidato nella gara d'andata.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Maitland-Niles; Mhkitaryan; Zaniolo, Abraham. All.Mourinho
VITESSE (4-3-3): Houwen; , Rasmussen, Doekhi, Wittek; Dasa, Tronstad, Domgjoni; Grbic, Openda, Bero. All.Letsch

DOVE VEDERLA IN TV

Roma-Vitesse verrà trasmessa da Dazn che trasmetterà la gara anche in streaming e Sky. Gli abbonati di Sky possono seguire l’incontro in diretta streaming con Sky Go.
picture

Mourinho: "Mercato? Sono contento, la Roma è migliorata"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità