Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Fiorentina, Biraghi ferito alla testa e sanguinante: colpito da un accendino lanciato dai tifosi del West Ham

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/06/2023 alle 22:01 GMT+2

CONFERENCE LEAGUE - Bruttissimo episodio poco dopo la mezz'ora della finale di Praga tra la formazione inglese e la Fiorentina: il capitano viola, mentre si accingeva a battere un calcio d'angolo, è stato colpito alla testa da un oggetto (probabilmente un accendino o una sigaretta elettronica) proveniente da un settore dello stadio occupato dai tifosi del West Ham.

Biraghi colpito da un accendino

Credit Foto Eurosport

Bruttissimo episodio durante il primo tempo di Fiorentina-West Ham, finale dell'edizione 2022-23 di Conference League: poco dopo la mezz'ora Cristiano Biraghi, capitano della formazione viola, è stato colpito da un oggetto (probabilmente un accendino o una sigaretta elettronica) lanciato sul terreno di gioco e proveniente dal settore dello stadio (l'Eden Arena di Praga) occupato dai tifosi della squadra inglese. Biraghi, dopo avere applaudito ironicamente i sostenitori degli Hammers, ha dovuto ricorrere alle cure dello staff medico della Fiorentina a causa di una ferita molto evidente: impressionanti le immagini del terzino viola sanguinante.
picture

Cristiano Biraghi medicato dopo la ferita alla testa durante Fiorentina-West Ham - Finale di Conference League 2022-23

Credit Foto Getty Images

L'arbitro dell'incontro, lo spagnolo Carlos del Cerro Grande, ha interrotto il gioco per alcuni minuti, il tempo necessario a prestare le cure a Biraghi che è stato fortunatamente in grado di proseguire la partita con un vistoso 'turbante' a medicare la ferita. Il direttore di gara ha poi mostrato al delegato Uefa l'oggetto che ha provocato la brutta ferita alla testa del difensore della Fiorentina. Fin dal calcio d'inizio della finale, i tifosi del West Ham si sono contraddistinti per un comportamento incivile e pericoloso, lanciando a ripetizione bicchieri di plastica sul terreno di gioco.
picture

Italiano: "Tutti i fiorentini ci aiuteranno a spingere la palla in porta"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità