Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Conference League - Fiorentina-West Ham, moviola: perché è stato annullato il gol di Jovic?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/06/2023 alle 00:05 GMT+2

CONFERENCE LEAGUE - Gli episodi arbitrali più discussi e controversi della finale disputata alla Eden Arena di Praga: l'incontro è stato arbitrato dallo spagnolo Carlos del Cerro Grande.

Mano Biraghi

Credit Foto Eurosport

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Fiorentina e West Ham United (segui il LIVE), valido per la finale di Conference League, arbitrata dal signor Carlos del Cerro Grande. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita disputata allo stadio Eden Aréna di Praga (vinta dal West Ham 2-1).

Classifiche e risultati

La moviola di Fiorentina-West Ham

Minuto 31': SIMULAZIONE DI BENRAHMA - L'attaccante del West Ham finisce a terra al limite dell'area di rigore, ma è simulazione da parte dell'algerino. Non ci casca l'arbitro che non chiama fallo e, anzi, ammonisce il giocatore per il gesto.
Minuto 45+5: ANNULLATO GOL DI JOVIC - Paolo di Kouamé e Jovic segna in tap-in. Viene però annullato la rete dell'attaccante Viola per fuorigioco. C'è anche un check del VAR che però conferma la scelta dell'assistente.
Jovic fuorigioco
Minuto 58': MANO DI BIRAGHI IN AREA - Bowen entra in area e viene chiuso da Biraghi, ma l'intervento del capitano della Viola è irregolare. Il difensore tocca con la mano: l'arbitro non lo vede, ma c'è il check del VAR che segnala l'accaduto. Al replay non ci sono dubbi, Biraghi ha toccato con la mano.
picture

Mano Biraghi

Credit Foto Eurosport

Minuto 90': GOL REGOLARE DI BOWEN - A segno il West Ham al 90' con la rete di Bowen che attacca la profondità sull'assist di Paquetá e batte Terraciano. Regolare la posizione di Bowen sul servizio dell'ex Milan.

La squadra arbitrale

Arbitro: Carlos del Cerro Grande (Spagna);
Assistenti: Pau Cebrián Devís e Guadalupe Porras Ayuso;
Quarto ufficiale: Jesús Gil Manzano;
VAR: Juan Martínez Munuera;
AVAR: Tiago Martins (Portogallo);
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità