Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lazio-Cluj 1-0, le parole di Sarri: "Spero che il gol dia una mano a Immobile. Arbitro inadeguato per l'Europa"

Iacopo Erba

Pubblicato 17/02/2023 alle 00:19 GMT+1

CONFERENCE LEAGUE - Il tecnico biancoceleste è soddosfatto della prova offerta dai suoi nell'andata dei play-off: "Sono contento dell'interpretazione della partita anche in 10. In una serata in cui si è messo tutto nella maniera sbagliata, abbiamo tirato fuori un risultato accettabile e positivo.

Sarri: "Immobile ha un sottofondo di giramento..."

Un Sarri soddisfatto e in minima parte polemico ha analizzato la vittoria della sua Lazio contro il Cluj per 1-0 nell'andata dei play-off di Concerence League. Il tecnico ha promosso la prestazione dei suoi, non risparmiando aspre critiche al direttore di gara. Di seguito le sue parole:

Sarri sulla partita e sulla gestione

"Sono contento dell'interpretazione della partita anche in 10 uomini (dopo l'espulsione di Patric al 15'), poteva esserci uno sbandamento. In una serata in cui si è messo tutto nella maniera sbagliata, abbiamo tirato fuori un risultato accettabile e positivo. Probabilmente in 11 avremmo dato una "botta" al risultato. Come si mantiene questo ritmo? Stiamo giocando a dei ritmi tali che i momenti di appannamento sono normali a meno che tu non abbia due squadre in rosa dello stesso livello".
picture

Immobile esulta per il gol in Lazio-Cluj - Conference League 2022/2023

Credit Foto Getty Images

Sarri su Immobile

."Ha fatto un gol difficile, ma è un po' la sua specialità. Sono i suoi colpi. Spero che gli tolga un po' di nebbia dalla testa".

Sarri sull'arbitraggio

"Gestione troppo fiscale? L'unica cosa da dire è che è inconcepibile che questo arbitro diriga delle partite a livello europeo".
picture

Sarri: "Con l'Atalanta partita tremenda, lo dice anche Guardiola"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità