Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nations League, Italia-Belgio - Che accoglienza per Donnarumma: tanti applausi e cori allo Stadium

Luca Stamerra

Pubblicato 10/10/2021 alle 16:56 GMT+2

NATIONS LEAGUE - Niente a che vedere rispetto a come era stato accolto a San Siro qualche giorno fa prima di Italia-Spagna. Per la sfida contro il Belgio, che ha visto Donnarumma indossare la fascia di capitano, sono arrivati solo applausi e cori a favore da parte del pubblico dell'Allianz Stadium. Un invito dei tifosi della Juventus a farlo tornare in Serie A?

Gianluigi Donnarumma nell'allenamento di rifinitura allo Stadium prima di Italia-Belgio - Nations League 2020/2021

Credit Foto Getty Images

Accoglienza ben diversa quella riservata dal pubblico dell'Allianz Stadium a Gianluigi Donnarumma. Il portiere del PSG, oggi capitano dell'Italia, ha ricevuto tanti applausi dal pubblico torinese durante l'allenamento di rifinitura prima della partita contro il Belgio. Non era stato così, qualche giorno fa, quando Donnarumma aveva ricevuto un'accoglienza fatta di fischi da parte dei suoi ex tifosi del Milan, prima di Italia-Spagna a San Siro.
Un semplice atto dovuto per il capitano della Nazionale o c'è qualcosa di più? Nonostante l'approdo di Donnarumma al PSG, infatti, non si sono mai affievolite le speranze di alcuni tifosi della Juventus di avere Donnarumma a difendere la propria porta. Chissà se qualcuno allo Stadium avrà applaudito e inneggiato al portiere campano con la speranza di averlo presto tra i propri beniamini...
picture

Mancini: "Fischi Donnarumma? Per Milan-PSG ok, ma con l'Italia..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità