Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vrsaljko, Manolas, Cutrone: quanti infortuni, giornata no per le Nazionali

Luca Stamerra

Aggiornato 11/09/2018 alle 23:21 GMT+2

Dura solo 20 minuti la gara di Vrsaljko, sostituito da Marko Rog nella disfatta della Croazia in casa della Spagna (0-6). Out anche Manolas che aveva segnato il momentaneo pareggio della Grecia sull'Ungheria.

Vrsaljko - Spain-Croatia - Nations League 2018 - Imago pub not in UK

Credit Foto Imago

Altra grande giornata di Nations League, ma con qualche infortunio di troppo. Disperazione per Luciano Spalletti visto il ko di Vrsaljko, costretto ad uscire dal campo dopo soli 20 minuti nella sfida tra Spagna e Croazia, terminata nel peggiore dei modi per i vice Campioni del Mondo umiliati per 6-0 ad Elche. Dentro il napoletano Marko Rog al posto di Vrsaljko, fermato da un problema al ginocchio.
Infortunio anche per Manolas, uscito in via precauzionale durante il match tra Ungheria e Grecia. Il difensore della Roma aveva trovato il momentaneo 1-1 con un poderoso stacco di testa, ma qualche minuto dopo è uscito dal campo zoppicando, sostituito da Marios Oikonomou. Un brutto colpo per Di Francesco che deve fare a meno anche di Schick e Pastore.
Qualche infortunio anche in Under 21. Patrick Cutrone, infatti, si è dovuto fermare durante l’amichevole tra Italia e Albania per una botta alla caviglia: si parla di una possibile distorsione per l’attaccante del Milan. Una notizia incredibilmente negativa per Gattuso che può contare solo su Higuain nel ruolo di prima punta.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità