Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bonucci torna su Juventus-Napoli: "Col protocollo si può giocare"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 10/10/2020 alle 20:18 GMT+2

Leonardo Bonucci torna sul big match dell'Allianz Stadium tra Juventus e Napoli: ecco come il difensore ha vissuto quei grotteschi giorni.

Bonucci - Italia-Armenia - Euro 2020 qualifier - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Leonardo Bonucci è stato intervistato da Rai Sport, sul momento della Nazionale e sulla bufera scatenato dal mancato svolgimento di Juve-Napoli. Queste le sue risposte, a cominciare dalle sensazioni alla vigilia della partita con la Polonia:
"Ci siamo allenati talmente tanto in questi giorni che non ci siamo resi conto che è da tanto che non giochiamo una partita. È bello far parte di questo gruppo, sarà belle scendere in campo domani sera, mettendoci alle spalle tutte le polemiche della partita che non si è giocata domenica scorsa".
Sui giorni dell'incertezza a Torino
"Eravamo tranquilli, chiusi nella Bolla più per precauzione che per necessità, per seguire il protocollo creato ad hoc per continuare a disputare il campionato"
Sul momento d'oro della Nazionale
"Ci sono state le idee ben chiare, abbiamo intrapreso un percorso avendo fiducia nel mister e nel calcio che vuole attuale. Abbiamo i talenti per poterlo fare, l'esperienza e la spensieratezza dei giovani. Un mix che ci ha portato ad essere qui per far rinascere l'orgoglio italiano".
picture

Mancini: "Da tecnico della Nazionale vorrei che tutto finisse qui"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità