Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ungheria-Italia, formazioni ufficiali: Gnonto e Raspadori in attacco, confermato il 3-5-2. Acerbi ancora titolare

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 26/09/2022 alle 19:27 GMT+2

NATIONS LEAGUE - Le scelte di Marco Rossi e Roberto Mancini per la sfida della Puskas Arena. A Budapest si decidono le sorti del Girone 3 della Lega A: in palio c'è la qualificazione alla Final Four. Gli azzurri hanno un solo risultato a disposizione: la vittoria. Ai magari basta il pareggio. Arbitra l'incontro il francese Benoit Bastien.

Mancini: "Rischiare Immobile non aveva senso"

Notte della verità alla Puskas Arena di Budapest tra Ungheria e Italia: si decidono le sorti del Girone 3 della Lega A di Nations League, in palio c'è la qualificazione alla Final Four. I padroni di casa allenati da Marco Rossi comandano la classifica a quota 10 punti, 2 in più degli azzurri: la nostra Nazionale, quindi, è obbligata a vincere per effettuare il sorpasso e staccare il biglietto per la fase finale. Il match d'andata, disputato lo scorso 7 giugno allo stadio Dino Manuzzi di Cesena, si era concluso con il successo per 2-1 dell'Italia, a segno nel primo tempo con Barella e Pellegrini, mentre l'Ungheria aveva accorciato le distanze nella ripresa grazie a un'autorete di Mancini. Arbitra l'incontro il francese Benoit Bastien. Di seguito le scelte di formazione dei due commissari tecnici.

Ungheria-Italia: le formazioni ufficiali

UNGHERIA (3-4-2-1) - Gulacsi; Orban, At. Szalai, Lang; Fiola, Schafer, Nagy, Kerkez; Szoboszlai, Nego; Ad. Szalai. All.: Rossi.
ITALIA (3-5-2)- Donnarumma; Toloi, Bonucci, Acerbi; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Cristante, Dimarco; Gnonto, Raspadori. All.: Mancini.
ARBITRO: Benoit Bastien (Francia).
picture

Bonucci: "Chi fischia la Nazionale è senza cervello"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità