Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Milan di Ignazio Abate torna alle Finals! Real Madrid superato ai calci di rigore

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 13/03/2024 alle 18:39 GMT+1

YOUTH LEAGUE - I rossoneri hanno battuto il Real Madrid di Alvaro Arbeloa ai calci di rigore dopo l'1-1 dei tempi regolamentari: decisivo Raveyre con le sue parate, una delle quali sui tiri di rigore, e capitan Zeroli, che ha segnato il penalty decisivo. Le Final Four si disputeranno a Nyon; in semifinale i rossoneri affronteranno una tra Mainz e Porto, in campo in questi minuti.

Milan-Real Madrid, Youth League 2023-24

Credit Foto Getty Images

Per il secondo anno consecutivo, il Milan Primavera di Ignazio Abate si qualifica alle Final Four di Youth League, la più importante competizione europea per i settori giovanili d'Europa. I rossoneri hanno battuto il Real Madrid di Alvaro Arbeloa ai calci di rigore dopo l'1-1 dei tempi regolamentari: decisivo Raveyre con le sue parate, una delle quali sui tiri di rigore, e capitan Zeroli, che ha segnato il penalty decisivo. Le Final Four si disputeranno a Nyon; in semifinale i rossoneri affronteranno una tra Mainz e Porto, in campo in questi minuti.
Il Milan diventa la prima squadra italiana a qualificarsi per due anni di fila alla Final Four di Youth League
MILAN-REAL MADRID 4-3 d.c.r. (tempi regolamentari 1-1)
MILAN (4-3-3): Raveyre; Bakoune, Simic, Nsiala, Magni; Stalmach, Eletu, Zeroli; Scotti, Camarda, Sia. All: Ignazio Abate.
REAL MADRID (4-3-3): Quetglas; Fortea, Martinez, Ramon, Youssef; Duran, Perea, Palacios; Meso, De Llanos, Gonzalo Garcia. All: Alvaro Arbeloa.
RETI: 32' Garcia, 51' Sia
picture

Pioli: "Pulisic e gli insulti sui social? La storia parla per lui"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità