Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europei di ciclismo su strada in diretta tv e Live-Streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/08/2018 alle 09:26 GMT+2

Dal 5 al 12 agosto 2018 si svolgeranno a Glasgow i Campionati europei di ciclismo. L'evento fa parte del nuovo format polisportivo degli European Championships.

Glasgow 2018: Elia Viviani sarà la punta di diamante della Nazionale italiana agli Europei di ciclismo

Credit Foto Imago

La Nazionale italiana di ciclismo riparte da Glasgow agli European Championships ed Elia Viviani sarà la nostra punta di diamante. Secondo l'anno scorso agli Europei di Hering vinti da Alexander Kristoff, nel 2018 lo sprinter veronese s'è aggiudicato la maglia ciclamino al Giro d'Italia per un totale di 14 successi: l'ultimo ai Campionati italiani di Darfo Boario. A Glasgow ci saranno 4 titoli in palio e si parte domenica 5 agosto con la prova in linea femminile (130 km), poi le gare a cronometro (mercoledì 8 agosto, 32 km per le donne e 45 km per gli uomini), infine la prova in linea maschile di 230 km, domenica 12 agosto. Le prove in linea si svolgeranno su un circuito di 14,4 chilometri adatti ai velocisti.

Gli Europei di ciclismo in diretta tv su Eurosport

Gli Europei di Glasgow, in programma dal 5 al 12 agosto, saranno trasmessi in diretta tv da Eurosport 1 ed Eurosport 2, canali 210 e 211 del bouquet di Sky e 341-342 del digitale terrestre di Mediaset Premium. Gli Europei di ciclismo su strada saranno commentati da Luca Gregorio e Riccardo Magrini.

Gli Europei di Glasgow in Live-Streaming su Eurosport Player

Gli Europei di Glasgow saranno trasmessi in Live Streaming su Eurosport Player. L'abbonamento a è disponibile con pass mensile al costo di 7.99€ al mese o annuale al costo di 59.99€ all'anno: prevede una prova gratuita di 7 giorni con conversione automatica in abbonamento a pagamento salvo disdetta nel corso del periodo di prova, e dà accesso a tutti i contenuti di Eurosport Player.

Il calendario completo degli Europei di Glasgow 2018

Domenica 5 agosto
13:30, LIVE su Eurosport Player - Prova in linea femminile
Mercoledì 8 agosto
10:00, LIVE su Eurosport 2 ed Eurosport Player - Cronometro femminile
15:15, LIVE su Eurosport 1 ed Eurosport Player - Cronometro maschile
Domenica 12 agosto
12:15, LIVE su Eurosport 1 ed Eurosport Player - Prova in linea maschile

Approfondimenti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità