Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sastre verso il Giro

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 11/12/2008 alle 15:02 GMT+1

Il ciclista spagnolo ha fatto richiesta di partecipazione alla prossima edizione della Corsa Rosa insieme alla sua nuova squadra

Garzelli lo aveva annunciato ieri: "Il Giro sta diventando sempre più importante, anche più del Tour". Le parole del ciclista dell'Acqua e Sapone hanno toccato anche l'animo di Carlos Sastre : lo spagnolo, reduce dal successo nella scorsa edizione del Tour de France, ha ufficialmente chiesto agli organizzatori del Giro di poter prendere parte al centenario della Corsa Rosa.
La partecipazione di Sastre è tuttavia subordinata all'accettazione della Cervelo Test Team, la squadra canadese con cui il campione spagnolo ha firmato alla scadenza del contratto con la CSC.
Sicura invece la presenza dell'australiano Cadel Evans, reduce da due secondi posti nelle ultime edizioni della Grande Boucle. La Corsa Rosa inizierà a Venezia il 9 maggio 2009 e, come noto, plaudirà il ritorno all'attività agonistica di Lance Armstrong, peraltro alla sua prima apparizione sulle strade del Giro.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità