Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Giro d'Italia 2020 - Sagan: "Ci vuole fortuna e io la sto ancora cercando. Arrivo solo 2°"

Luca Stamerra

Aggiornato 07/10/2020 alle 03:09 GMT+2

GIRO D'ITALIA - Peter Sagan prova a prenderla con filosofia dopo l'ennesimo piazzamento in volata in un Grande Giro. Lui ha vinto 113 corse in carriera, ma l'ultima risale al luglio 2019.

Peter Sagan - Giro d'Italia 2020, stage 4 - Imago pub only in ITAxGERxSUIxAUT

Credit Foto Imago

Il 2° posto di Villafranca Etnea gli è valsa la maglia ciclamino, il vero obiettivo di Peter Sagan in questo Giro d'Italia dopo non essere riuscito a conquistare la maglia verde del Tour. È stato però un secondo posto, l'ennesimo della carriera di Peter che è arrivato a quota 30 secondi posti nei Grandi Giri.
Ormai arrivano quasi più secondi posti nella mia carriera che vittorie. Le volate sono così, qualche volta vinci per un centimetro e qualche volta perdi. Ho fatto il mio massimo, sono soddisfatto anche del lavoro della squadra che mi ha aiutato soprattutto in salita. Alla fine poi siamo arrivati noi velocisti. Va bene così, vediamo come andranno i prossimi giorni. Ci vuole anche fortuna, io la sto cercando, vediamo quando la troverò. [Peter Sagan dopo la corsa]
picture

Ballerini ci prova, ma vince Démare: rivivi la volata

Ancora una volta si deve accontentare di un piazzamento, così come era capitato ad Agrigento. Sagan resta senza vittorie da 455 giorni, quando vinse la 5a tappa del Tour de France 2019 con arrivo a Colmar. Quella fu la 113esima vittoria della sua carriera.
picture

Gaviria nel trappolone, Sagan imposta ma vince Démare: gli highlights

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità