Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ciclismo, Eurosport sbarca su Twitch: segui con noi il Giro d'Italia 2022 LIVE!

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/05/2022 alle 16:25 GMT+2

Siete pronti a vivere il Giro d'Italia come non l'avete mai fatto? Eurosport vi propone un modo diverso di seguire la Corsa Rosa, ovvero sulla Piattaforma Viola di Twitch! Video, quiz, interazione e soprattutto la possibilità di interagire con i nostri commentatori: tutto questo sarà possibile dall'inizio del Giro d'Italia, previsto il 6 maggio dall'Ungheria.

Dall'Ungheria fino a Verona: ecco il percorso 2022

Pronti a seguire i più grandi eventi sportivi insieme a noi su Twitch? Eurosport sbarca sulla piattaforma viola in corrispondenza con l'inizio del Giro d'Italia 2022, che prenderà il via venerdì 6 maggio dall'Ungheria, con la tappa Budapest – Visegrád (195 km), che assegnerà la prima Maglia Rosa.

Cosa faremo su Twitch

Per l'occasione, l'offerta di Eurosport - che prevede la DIRETTA integrale di tutte le tappe su Discovery + ed Eurosport Player (oltre ai LIVE su Eurosport 2, canale 2010 di Sky, e su DAZN) - si estende a Twitch: CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!), dove seguiremo tutte le tappe del Giro in "second screen": Pietro Pisaneschi e Michele Giovagnoli saranno LIVE dalle 14.30 tutti i giorni della Corsa Rosa, seguendo le tappe insieme agli utenti, interagendo con loro e rispondendo alle domande. Ci sarà spazio per commentare ciò che sta accadendo durante le tappe, grazie ai contributi video e agli articoli che arriveranno direttamente dalla redazione di Eurosport, giocare con i nostri host - partecipando a quiz e provando a fare insieme a loro il vostro personale pronostico - e soprattutto avrete la possibilità di interagire con i nostri commentatori.

I nostri ospiti

Infatti sarà previsto un ampio spazio dedicato agli ospiti: Riccardo Magrini, Wladimir Belli, Moreno Moser, Ilenia Lazzaro - ovvero le voci del Giro d'Italia su Eurosport insieme a Luca Gregorio - Giulia Cicchiné - volto di Giro 360 (approfondimento post tappa che come al solito accompagnerà tutte le tappe del Giro) - oltre agli esperti di ciclismo della redazione di Eurosport.it faranno le loro incursioni durante le LIVE su Twitch per interagire con gli host e rispondere alle curiosità della chat.

La programmazione in TV e in Streaming del Giro

Tutte le tappe del Giro 2022 saranno trasmesse in DIRETTA su Eurosport 2 (Canale 210 di Sky e su DAZN), in DIRETTA INTEGRALE su Eurosport Player, Discovery+ (scopri l'offerta) e GCN con il commento di Luca Gregorio, Riccardo Magrini, Moreno Moser e Wladimir Belli. L'evento sarà visibile anche in streaming, sin dall'inizio delle tappe, per poter vedere la corsa anche su computer, tablet, smartphone e smartTV tramite le applicazioni di Eurosport Player, Discovery+ e GCN. Sarà anche possibile recuperare la gara On Demand su tutte le piattaforme.
picture

Dall'Ungheria fino a Verona: ecco il percorso 2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità