Eurosport
La Quick Step prosegue per altri quattro anni e riabbraccia Tom Boonen
Di
Pubblicato 04/09/2017 alle 15:57 GMT+2
In un'intervista al quotidiano belga De Zondag il team manager Patrick Lefevre ha confermato che l'attività della Quick Step, reduce da una grandissima stagione su tutti i terreni, proseguirà per altri quattro anni. Inoltre, Tom Boonen rientrerà in squadra con l'incarico di sviluppatore del materiali.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
La Quick Step, storica formazione belga, sarà un punto di riferimento in gruppo per i prossimi quattro anni: il manager ha confermato, in un'intervista al quotidiano belga De Zondag, Quick-Step continuerà nella sua sponsorizzazione di una squadra che in questa stagione ha già raccolto 47 successi tra cui 15 nei grandi giri.
Pur avendo perso pedine importanti come Marcel Kittel (alla Katusha), Matteo Trentin (alla Orica) e Daniel Martin (alla UAE Team Emirates), nel 2018 la formazione belga riabbraccerà Tom Boonen, che ha chiuso in primavera la sua carriera ma rientrerà nel team con l'incarico di sviluppatore dei materiali. Dalla prossima stagione, sarà alla Quick Step anche il campione olimpico Elia Viviani.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità