LIVE! Scheldeprijs: Classica per velocisti, c'è anche van der Poel. Diretta scritta e aggiornamenti in tempo reale
Scheldeprijs
Uomini | 05.04.2023
Completato
Corsa in linea
Live
Aggiornamenti Live
Aggiornato 05/04/2023 alle 17:58 GMT+2
- Tutto
- Highlights
-
17:25
VINCE JASPER PHILIPSEN!!! Il corridore dell'Alpecin Deceuninck ha battuto Cavendish in volata
-1 km
ULTIMO KM!!!
-2,2 km
Fiisce il lavoro di Mathieu van der Poel, si inserisce a questo punto il treno della DSM
-3,3 km
FUGA RIPRESA!!!! Van der Poel a tirare tutto il gruppo in testa
-4,9 km
ULTIMI 5 KM!!!! Restano solo 6'' di vantaggio per Desal, Apers, Ridolfo e Bissels
-7,9 km
Tutta la Alpecin Deceuninck davanti che fa un buon ritmo per far faticare gli altri velocisti
-7,9 km
CI SIAMO!!! Ultimo tratto di pavé
-8,8 km
Quindi van der Poel non sarà ultimo uomo di Philipsen, ma affronterà il tratto di pavé in testa al gruppo
-8,8 km
È ARRIVATO DAVANTI VAN DER POEL!!!
-
-15 km
Due le vittorie di Fabio Jakobsen in questa stagione. Una alla Vuelta a San Juan e una alla Tirreno-Adriatico
-16 km
Adesso si sono messi in testa quelli della Soudal Quick Step, la squadra di Fabio Jakobsen
-17 km
ULTIMO GIRO!!!! Il gruppo ha 21'' di ritardo dai 4 battistrada
-23 km
Ecco i quattro che sono rimasti davanti:
Ceriel DESAL (Bingoal);
Ruben APERS (Flanders-Baloise);
Filippo RIDOLFO (Novo Nordisk);
Bram DISSEL (BEAT);
-24 km
Intanto davanti sono rimasti solo 4 corridori. Tra questi c'è anche il nostro Filippo Ridolfo, ma non c'è più Giulio Masotto della Corratec che si sono staccati
-28 km
Sarà molto difficile però... Considerando che oggi c'è bel tempo e non le condizioni del pavé sono ottime. Sarà dura riuscire a fare la differenza
-26 km
Qualcuno può partire sull'ultimo tratto di pavé come fatto da Kristoff lo scorso anno?
-30 km
Intanto stanno arrivando le prime startlist in vista della Parigi-Roubaix di domenica
-30 km
30 km al traguardo. 30'' di vantaggio per i 6 di testa e dietro, quindi, non c'è più una squadra unica a far partire l'inseguimento. Anche perché sono ormai vicini e i treni si tengono un po' di energie per l'ultimo giro.