Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiali 2024 - Italia, arriva la seconda sconfitta: la Norvegia si impone per 7-4

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/04/2024 alle 13:54 GMT+2

CURLING - Il secondo ko degli azzurri li mette in una situazione di difficoltà: d'ora in poi non potranno più sbagliare se vogliono staccare il pass per i playoff.

Mondiali 2024 - Italia, arriva la seconda sconfitta: la Norvegia si impone per 7-4

Credit Foto From Official Website

Continuano le partite ai campionati Mondiali 2024 di curling misto di scena sul ghiaccio di Oestersund (Svezia), ma questa volta non ci sono buone notizie per l'Italia: il duo composto da Stefania Constantini e Francesco De Zanna è uscito sconfitto dallo scontro con la Norvegia (Nedregotten/Skaslien), che si è imposta per 7-4.
La Norvegia parte meglio, allungando subito sul 5-2; l'Italia prova a rintuzzare e nel sesto end si riporta sotto, sul 5-4. Decisivo il settimo end, con la reazione dei norvegesi, che mettono il turbo per il 7-4 finale.
Il secondo ko degli azzurri li mette in una situazione di difficoltà: d'ora in poi non potranno più sbagliare se vogliono staccare il pass per i playoff. Dopo il risultato di oggi, l'Italia resta seconda con cinque vittorie e due sconfitte, la stessa condizione di Giappone e Norvegia. Alle 18.00 la sfida contro l'Estonia, decisiva per la corsa ai playoff.

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità