Nel 35° giorno dell’EWC ci sono state molte eliminazioni in tutti e tre i titoli. Ecco una carrellata dei risultati!

Leri la situazione in Call of Duty: Modern Warfare III, EA Sports FC 24 e StarCraft II si è fatta ancora più tesa dopo che altri concorrenti sono stati eliminati. Sono rimaste solo 4 squadre negli eventi di Call of Duty e StarCraft II, e anche il gruppo di EA Sports FC 24 è stato dimezzato, con 8 giocatori a contendersi il titolo in un girone a eliminazione singola.

EWC

Credit Foto Eurosport

In questo articolo riportiamo i risultati di ieri e le partite in programma per il Championship Sunday che si terrà oggi!

Call of Duty: Modern Warfare III

Abbiamo dovuto attendere a lungo perché avvenisse un notevole stravolgimento in Call of Duty: Modern Warfare III come quello che si è verificato ieri nei Quarti di Finale. Nonostante la vittoria nella mappa 1 e nella mappa 3, il team Toronto Ultra è stato sconfitto da 100 Thieves per 3-2, ed è quindi stato eliminato dal torneo. Gli altri risultati delle partite di venerdì sono andati secondo le previsioni:
Si prospetta una semifinale estremamente interessante, in cui OpTic Gaming affronterà Atlanta FaZe, riaccendendo l'intensa rivalità tra le due squadre. L'altra semifinale che decreterà i finalisti tra 100 Thieves e Vancouver Surge inizierà subito dopo. Naturalmente, la finalissima si svolgerà per ultima nel Championship Sunday!

EA Sports FC 24

Ieri sono rimasti in gara solo 8 giocatori in EA Sports FC 24, dopo che si sono concluse le fasi a gironi e quelle di recupero. Una delle partite più divertenti di ieri è stata la sfida tra ManuBachoore e Bonanno, che hanno lottato per l'ultimo posto nei playoff.
ManuBachoore ha regalato ai tifosi una prestazione quasi perfetta. La partita si è conclusa 10-1 a suo favore, qualificandosi così per i quarti di finale in grande stile.
Ecco una panoramica degli otto giocatori che sono riusciti a passare, in coppia con il loro avversario nel turno di playoff a eliminazione singola di oggi:

StarCraft II

In StarCraft II rimaneva ancora un posto per la finale a quattro, che comprende Dark, Serral e Clem. Il torneo si svolgerà in un tradizionale girone a eliminazione diretta, con match al meglio delle tre partite (BO3), a eccezione della finale, che assumerà un formato al meglio delle cinque partite (BO5).
Ieri sono state disputate 15 partite in totale, iniziando con gli 8 incontri degli ottavi di finale fino ad arrivare alla finale a eliminazione diretta, che ha visto protagonisti herO e Cure. L'ultima serie della giornata ha messo a dura prova entrambi i concorrenti, dato che avevano già giocato 3 partite, ma la fatica non ha compromesso la prestazione del favorito HerO, che è riuscito a ottenere una vittoria relativamente facile per 3-1.
Di conseguenza, le due partite di semifinale di oggi saranno le seguenti:
Oggi è l'ultimo giorno di gare per tutti e tre i titoli, poi i vincitori saranno incoronati e immortalati nella storia della prima Esports World Cup!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità