Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Prosegue la lotta tra Breen e Kajetanowicz per il titolo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 09/10/2015 alle 12:26 GMT+2

Il campionato europeo ERC 2015 torna in strada nel weekend dalla Repubblica Ceca. La lotta per il titolo si infiamma: Kajetan Kajetanowicz sulla Ford è in testa al campionato con solo 5 punti di vantaggio su Craig Breen di Peugeot. Sono loro i favoriti per il rally ceco. Attenzione però al padrone di casa Jan Kopecky, che da queste parti ha vinto tre volte andando a podio in ben 10 edizioni.

ERC star Kajetan Kajetanowicz

Credit Foto Eurosport

Si infiamma il duello nel campionato europeo ERC 2015. Nel weekend andrà in scena il nuovo atto, il settimo in calendario, dalla Repubblica Ceca. Occhi puntati naturalmente sulla coppia Craig Breen-Kajetan Kajetanowicz.
I due sono separati nella generale da soli cinque punti. In testa c'è il polacco che, tra l'altro, ha disputato pure un rally di meno del collega. L'avversario della Peugeot però è quello che ha vinto più gare nella stagione, ben tre, e nel rally ceco vuole tornare al successo che manca dal Portogallo.
Il terzo incomodo è Jan Kopecky. Il pilota ceco ha partecipato al rally di casa per ben dieci volte, andando sempre a podio e vincendo tre edizioni. Quest'anno sarà al via con la nuova Skoda Fabia. Outsider certamente Alexey Lukyanuk, vincitore dell'ultimo appuntamento in Estonia.
17 speciali compongono il rally della Repubblica Ceca. Domenica pomeriggio verrà decretato il vincitore
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità