Eurosport
Prosegue la lotta tra Breen e Kajetanowicz per il titolo
Di
Pubblicato 29/08/2015 alle 02:55 GMT+2
Il campionato europeo ERC 2015 torna in strada nel weekend dalla Repubblica Ceca. La lotta per il titolo si infiamma: Kajetan Kajetanowicz sulla Ford è in testa al campionato con solo 5 punti di vantaggio su Craig Breen di Peugeot. Sono loro i favoriti per il rally ceco. Attenzione però al padrone di casa Jan Kopecky, che da queste parti ha vinto tre volte andando a podio in ben 10 edizioni.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Si infiamma il duello nel campionato europeo ERC 2015. Nel weekend andrà in scena il nuovo atto, il settimo in calendario, dalla Repubblica Ceca. Occhi puntati naturalmente sulla coppia Craig Breen-Kajetan Kajetanowicz.
I due sono separati nella generale da soli cinque punti. In testa c'è il polacco che, tra l'altro, ha disputato pure un rally di meno del collega. L'avversario della Peugeot però è quello che ha vinto più gare nella stagione, ben tre, e nel rally ceco vuole tornare al successo che manca dal Portogallo.
Il terzo incomodo è Jan Kopecky. Il pilota ceco ha partecipato al rally di casa per ben dieci volte, andando sempre a podio e vincendo tre edizioni. Quest'anno sarà al via con la nuova Skoda Fabia. Outsider certamente Alexey Lukyanuk, vincitore dell'ultimo appuntamento in Estonia.
17 speciali compongono il rally della Repubblica Ceca. Domenica pomeriggio verrà decretato il vincitore
Contenuti correlati
PubblicitÃ
PubblicitÃ