Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Gino Rea, la famiglia è ottimista sulle sue condizioni: "Segni di ripresa, speriamo in una guarigione rapida"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 11/08/2022 alle 15:23 GMT+2

8 ORE DI SUZUKA - Nuovo aggiornamento sulle condizioni di salute del pilota britannico che sabato 6 agosto ha avuto un grave incidente durante le prove libere. La famiglia informa: "È in condizioni stabili e si sta riprendendo dai soliti effetti collaterali di un trauma del genere".

La Honda HRC vince la 8 Ore di Suzuka dopo 8 anni

Trapela lieve ottimismo sulle condizioni di salute di Gino Rea dopo il terribile incidente alla 8 ore di Suzuka. A rivelarlo è la famiglia del pilota con un nuovo aggiornamento sul profilo Instagram. “I risultati della TAC hanno mostrato segni di ripresa con una riduzione del gonfiore” si legge nella descrizione. “È in condizioni stabili e si sta riprendendo dai soliti effetti collaterali di un trauma del genere. Ci auguriamo che la sua guarigione sia rapida, perché sappiamo che ne è capace” conclude il bollettino medico.
Gino Rea è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni e finito in coma lo scorso 6 agosto a seguito di una caduta alla chicane del Triangolo nell’ultima sessione di prove libere, probabilmente per colpa di un guasto all’impianto frenante della sua Honda, riportando serie lesioni alla testa e alla clavicola, come ha fatto sapere la famiglia nei giorni precedenti. Il pilota britannico non è ancora fuori pericolo di vita e il quadro clinico resta ancora critico, ma questi piccoli miglioramenti degli ultimi giorni lasciano ben sperare sulle sue condizioni.
picture

La Honda HRC vince la 8 Ore di Suzuka dopo 8 anni

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità