Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Arrivabene: "Rossi e Vettel sono diversi dagli altri"

Daniele Fantini

Aggiornato 22/04/2015 alle 14:03 GMT+2

Il paragone del team principal tra Valentino e il ferrarista: "Sono entrambi grandi campioni, loro non si arrendono mai. Loro hanno classe"

2015 Ferrari, Sebastian Vettel, Maurizio Arrivabene (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Dopo il secondo posto raccolto nelle qualifiche del GP del Bahrain, Maurizio Arrivabene l’aveva paragonato ad Andrea Pirlo, e al suo modo di calciare le punizioni: “Se Sebastian avesse calciato la ‘maledetta’ come Andrea si andava in porta, ma non è stato male”.
La gara ha poi preferito Kimi Raikkonen e la sua spettacolare rimonta finale su Nico Rosberg per la seconda piazza alle spalle di Lewis Hamilton, ma la fiducia e l’entusiasmo per il lavoro di Sebastian Vettel (una vittoria e due podi nelle prime quattro gare) in Ferrari restano alte.
Come lui, anche Valentino Rossi sta riaccendendo il fuoco nei suoi tifosi (peraltro mai sopito…) con il doppio successo nelle prime tre uscite stagionali che l’ha portato in testa al Mondiale: quasi naturale, dunque, un accostamento tra i due, Vettel e Rossi.
Sono entrambi grandi campioni – il paragone di Arrivabene, ripreso dalla “Gazzetta dello Sport” -, hanno entrambi una grandissima volontà di stare davanti e di lavorare con concentrazione con i loro ingegneri. Loro non si arrendono mai. Sono differenti dagli altri. Loro hanno classe”.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità