Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Caso Horner, accuse ridimensionate? Non sarebbero di tipo sessuale ma di comportamento autoritario e di controllo

Daniele Fantini

Pubblicato 08/02/2024 alle 11:02 GMT+1

F1 - Nuove indiscrezioni raccolte dalla stampa olandese e britannica ridimensionano lo scandalo scoppiato nei giorni scorsi attorno a Chris Horner. L'accusa sporta da una collega nei confronti del team principal della Red Bull non sarebbe di tipo sessuale, ma di "comportamento eccessivamente autoritario" e "di controllo".

10 cose che forse non sapete sulla carriera di Michael Schumacher

In attesa del summit programmato nella giornata di domani, venerdì 9 febbraio, emergono nuovi dettagli sul caso relativo a Chris Horner, il team principal della Red Bull su cui pende una denuncia - con annessa investigazione interna - di una collega del team di Milton Keynes.
I rumors iniziali che parlavano di accuse sul piano sessuale sarebbero stati sconfessati dalle indiscrezioni raccolte dal quotidiano olandese "De Telegraaf" e poi riportate anche dal tabloid britannico "Sun". Horner non avrebbe inviato nessuna foto o messaggio compromettente alla donna che ha formulato l'accusa, ma dovrà rispondere per aver tenuto un comportamento "eccessivamente autoritario" e "di controllo" nei suoi confronti.
Sembra, infatti, che il team principal della Red Bull si sia lamentato pubblicamente della condotta lavorativa della collega, affermando di non essere soddisfatto dell'impegno e della qualità del lavoro stesso. Se le indiscrezioni dovessero essere confermate nel summit di venerdì, è improbabile che Horner venga allontanato dalla scuderia, come invece paventato nei giorni scorsi.
picture

10 cose che forse non sapete sulla carriera di Michael Schumacher

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità