Red Bull avvia indagine su Chris Horner: è accusato da un dipendente

F1 - Il team principal della Red Bull è stato accusato di comportamento inappropriato da un dipendente della Scuderia. Il Team austriaco ha avviato prontamente un'indagine. Horner ha subito allontanato qualsiasi accusa tramite una dichiarazione al De Telegraaf.

Red Bull Racing Team Principal Christian Horner talks in a press conference during final practice ahead of the F1 Grand Prix of Abu Dhabi at Yas Marina Circuit on November 19, 2022

Credit Foto Getty Images

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale della nuova vettura, una notizia scuote il mondo della Red Bull. Il sito F1-insider.com sarebbe venuto a conoscenza di un'accusa mossa da un dipendente della scuderia, relativa a un comportamento inappropriato del Team Principal Chris Horner ai suoi danni. Il Team austraiaco ha provveduto ad avviare un'indagine indipendente per fare luce sull'accaduto.
picture

Verstappen: “Ricorderemo per anni questi risultati con la Red Bull”

Video credit: Eurosport

Questo il comunicato ufficiale rilasciato dalla Red Bull: "Dopo essere venuta a conoscenza delle recenti accuse, l’azienda ha avviato un’indagine indipendente. Questa indagine, già in corso, è condotta da un avvocato specializzato esterno. L’azienda prende queste questioni estremamente sul serio e l’indagine sarà completata il più presto possibile. Non sarebbe opportuno fare ulteriori commenti in questo momento".
Horner ha espresso la sua posizione tramite il De Telegraaf: "Nego completamente qualsiasi accusa".
picture

Horner (Red Bull): "Budget Cap? Certi di essere rimasti nei limiti"

Video credit: SNTV

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità